Foto PlusLiga

Norbert Huber è l’ultimo rinforzo dello Zaksa campione d’Europa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stato escluso solo all’ultimo dalla (sfortunata) spedizione della Polonia alle Olimpiadi di Tokyo, ma il giovane centrale Norbert Huber non ha di che lamentarsi: nella prossima stagione, infatti, avrà l’occasione di giocare con la maglia della squadra campione d’Europa, lo Zaksa Kedzierzyn Kozle. È lui l’ultimo tassello della formazione affidata a Gheorghe Cretu, nella quale si giocherà il posto con David Smith, Krzystof Rejno e Tomasz Kalembka.

Nato nel 1998, Huber ha vinto Europei e Mondiali Juniores con le nazionali giovanili, partecipando alla World Cup e alla VNL (2019 e 2021) con la nazionale maggiore. Proviene dallo Skra Belchatow, dove ha giocato nelle ultime due stagioni, dopo essersi messo in luce con lo Czarni Radom.

Non ci ho pensato molto – sorride il centrale – sono contento di potermi unire ai campioni d’Europa. Lo scorso anno lo Zaksa ha vinto quasi tutti i trofei e spero che la prossima stagione possa essere altrettanto fortunata. Vorrei sfruttare al meglio quest’occasione: credo di poter ancora migliorare il livello del mio gioco e farò di tutto per riuscirci“.

(fonte: Plusliga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI