Foto Sir Safety Perugia

Nikola Grbic: “Per noi è una bella lezione, bisogna lavorare” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una sconfitta shock quella subita all’Eurosuole Forum dalla Sir Safety Conad Perugia che, dopo il brillante inizio di campionato, capitola in tre set nella semifinale di Del Monte Supercoppa contro l’Itas Trentino e deve cedere il trofeo dopo due anni. Nikola Grbic non cerca alibi: “Trento ha vinto meritatamente perché ha giocato meglio a pallavolo. Noi siamo mancati nelle situazioni in cui li abbiamo messi in difficoltà in ricezione, non ne abbiamo saputo approfittare e non abbiamo saputo approfittare delle poche occasioni avute“.

Nel terzo set – continua il tecnico perugino – ho provato a cambiare assetto mettendo una formazione mai provata e alcuni palloni, quelli che alla fine ci sono mancati, sono derivati anche da questa mancanza di rodaggio. È una bella lezione per noi, abbiamo lavoro da fare e ne avremo tempo. In allenamento lo stiamo facendo bene, dobbiamo cominciare a farlo anche in partita“.

Cosa ci è mancato? Non sono la persona migliore per dirlo – risponde Wilfredo Leon posso dire che abbiamo sicuramente molto margine di miglioramento. Non è stata la partita che avremmo voluto fare, ma la squadra è unita e andremo avanti insieme, ci sono altri tre trofei davanti a noi nella stagione e li inseguiremo. Adesso si torna in palestra e si continua a lavorare“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI