Foto Savino Del Bene Volley Scandicci

Niente campagna abbonamenti per la Savino Del Bene Scandicci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per il secondo anno consecutivo non sarà prevista la campagna abbonamenti per le gare casalinghe della Savino Del Bene Scandicci: la società toscana ha preso la decisione a causa delle perduranti restrizioni legate all’emergenza Covid-19. Al momento è infatti prevista una capienza massima del 35% (ridotta al 25% qualora passassimo in zona gialla), con accesso consentito ai soli possessori di Green Pass. Saranno invece venduti singoli tagliandi di accesso, così da dare modo a tutti i tifosi di partecipare agli eventi.

La società ribadisce che, “insieme agli altri club di Serie A1 femminile, continuerà a chiedere al Governo e al CTS l’innalzamento della capienza consentita fino ad almeno il 50% in zona bianca, ritenendo di poter applicare misure di tutela più che sufficienti per accogliere un pubblico più ampio, purché munito di Green Pass“.

Nelle prossime settimane saranno comunicate la modalità di vendita dei biglietti e le regole di accesso per le partite che si giocheranno al Palazzetto dello Sport di Scandicci.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI