Nicola Bacaloni, Eurosped Conero: “Non è il momento di parlare, solo di lavorare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Che la prima stagione da capo allenatore in serie B1 potesse riservare delle difficoltà l’aveva certamente messo in conto ma che imprevisti e contrattempi la condizionassero così probabilmente nemmeno nei peggiori incubi l’aveva immaginato.

Ecco perché coach Nicola Bacaloni, con un palmares da far invidia a molti colleghi a livello giovanile, non alza bandiera bianca, essendo abituato a lottare. “Oggi saremmo virtualmente retrocessi e molti ci danno per spacciati. La verità è che c’è un intero girone da disputare.

“E’ vero che due giocatrici che sono state titolari con noi come Barzetti e Da Col non ci sono più per diversi motivi ma attenti a darci per morti. Sto vedendo una Sara Giuliodori finalmente in ottima forma, abbiamo due schiacciatrici come Giombini e Penna che stanno crescendo velocemente, e soprattutto abbiamo una ritrovata unità di squadra e serenità in allenamento che c’è mancata per troppo tempo”.

Comunque c’è poco tempo per parlare, s’è detto già troppo – insiste – quindi ho chiesto alle ragazze massima disponibilità ad affrontare questa sfida dando tutto così da non avere nessun rimpianto.

Confidando nel rientro di Bellucci già per sabato prossimo alle 17.30 in casa contro Trevi e sull’orgoglio del capitano Alessandrini oltre che sull’entusiasmo di tutte le altre, l’Eurosped guarda dritto all’obiettivo.

“Le abbiamo praticamente tutte davanti in classifica quindi le partite sono tutte difficili per noi. Piangersi addosso non serve. Dobbiamo tirare fuori gli attributi e dimostrare di meritare questa maglia e questa categoria” – chiude coach Bacaloni.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI