Nicholas Sighinolfi torna a Modena: “Sarà bello riaverlo con noi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Lega Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nicholas Sighinolfi farà parte del reparto centrali a disposizione di coach Petrella per la stagione 2023/2024. Centrale classe ‘94 cresciuto nel vivaio gialloblù, Sighinolfi nelle ultime stagioni ha collezionato diverse esperienze sia in Italia che all’estero rimanendo sempre di proprietà di Modena Volley, continuando un importante percorso di crescita.

Queste le parole del Direttore Sportivo Alberto Casadei: “Siamo molto felici di poter riabbracciare a Modena Nicholas Sighinolfi, un giocatore che è cresciuto nel nostro vivaio ed è sempre stato di nostra proprietà. Ha iniziato in gialloblù facendo molto bene ed anche nelle esperienze successive, in Italia e non, si è sempre contraddistinto per le sue doti dentro e fuori dal campo. Da tempo avevamo preso in considerazione l’idea di riportare Nicholas “a casa”, sarà molto bello riaverlo con noi. Elia Bossi ha ricevuto una proposta da Catania, che ha accettato il ripescaggio dopo la rinuncia alla Superlega di Vibo: è una squadra che gli offre la possibilità di giocare con continuità, abbiamo quindi deciso di assecondare la richiesta di Elia e farlo partire, inserendo immediatamente nel roster Nicholas”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mercato Grottazzolina, il vice Petkovic sarà l’opposto iraniano Amir Golzadeh

Volley Mercato

Un altro volto nuovo del roster di Grottazzolina del prossimo anno sarà quasi sicuramente Amir Mohammad Golzadeh. Opposto iraniano classe 2003 di cui si parla un gran bene, alto 205 cm, l’ultima stagione l’ha giocata in Slovenia con l’ACH Volley Ljubljana. Roberto Piazza, nuovo ct proprio dell’Iran, lo ha già inserito nella lista dei convocati per la VNL, torneo che potrebbe essere utile per lui per mettersi in mostra, ma anche per i suoi nuovi tifosi per iniziare a capirne il reale potenziale.

A quanto ci risulta, l'accordo sarebbe già stato trovato, dunque non resta che attendere solo l'ufficialità da parte del club. Golzadeh sbarcherà dunque in Superlega, e a Grottazzolina vestirà i panni del vice-Petkovic andando ad occupare la casella lasciata vuota da Cvanciger che, come abbiamo anticipato, il prossimo anno diventerà un Block Devil.

La fortuna del giovane iraniano sarà anche quella di avere un palleggiatore esperto come Marco Falaschi, che sicuramente contribuirebbe ad agevolarne l’inserimento in squadra e l’adattamento al nostro campionato, ma anche la crescita dal punto di vista tecnico.

Di Giuliano Bindoni
(©Riproduzione riservata)