Nuova Pallavolo San Giovanni - La Spezia

Nicholas Lanzoni confermato a La Spezia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia con la firma sul contratto che lo lega alla società per la stagione 2020/21 di Nicholas Lanzoni., l’opera di costruzione della rosa che si intende mettere a disposizione del nuovo Head Coach Simone Cruciani per la stagione.

La conferma di Nicholas, sicuramente tra i primi 5/6 bomber del girone, era uno degli obbiettivi principali (unitamente a quella del plotoncino che noi consideriamo il “gruppo storico” formato inoltre da Capitan Lorenzo Moscarella, Andrea “Brillo” Briata, Davide “Moro” Moretti) se non il principale, per assicurare allo staff, alla squadra ed ai palleggiatori una uscita per l’attacco dalle percentuali molto molto buone. Oggetto del desiderio di diverse squadre non solo del nostro girone e della nostra provincia il “Lanzo” ha continuato a credere in La Spezia, sposando il progetto e rinunciando ad offerte economicamente ben più importanti.


Nicholas lo scorso anno ha avuto percentuali molto positive contribuendo alla grande all’ottimo campionato disputato nonostante il covid. Con la sua presenza anche il primo turno dei play off a cui si è giunti da vincitori del semigirone poteva avete un esito ben diverso.
9 partite giocate, 138 punti, 51% in attacco, 55% di ricezione positiva, lui che non è certamente uno specialista di questo fondamentale, la conferma di Nicholas era importantissima per iniziare a costruire un progetto nuovo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI