foto Modena Volley

Ngapeth parla alla vigilia di Sastamala: “Siamo sulla strada giusta. È un buon momento”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Earvin Ngapeth ha parlato in vista della sfida di domani sera contro il Ford Levoranta Sastamala valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di CEV Cup: “Stiamo attraversando un buon momento. Lavoriamo tanto per crescere giorno dopo giorno e siamo sulla strada giusta. Quest’anno il campionato è imprevedibile: in Superlega non puoi mai abbassare la guardia o rischi di perdere le partite, ogni punto è fondamentale e sarà così fino alla fine della stagione“.

La Coppa CEV è uno dei nostri obiettivi principali per questa stagione – continua Lo schiacciatore gialloblù -. Domani contro Sastamala dovremo giocare una buona gara, cogliendo il match come un’opportunità per crescere. Nella gara contro Siena mi sono trovato bene in campo, quest’anno affronto una situazione nuova in cui so che devo essere decisivo e devo aiutare la squadra a svilupparsi, mi sono calato nel ruolo“.

La chiosa è per il giovane compagno di ruolo Rinaldi: “Sta lavorando tanto, ha molta energia ed entusiasmo, crescendo giorno dopo giorno. Il suo apporto dà un grande contributo alla squadra sia in campo che fuori“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI