Foto Ufficio Stampa Futura Volley Giovani

New Volley School, un bel terzo posto in Under12 per il Team Bianco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A Castellanza si gioca la giornata conclusiva del torneo 3vs3 categoria Under 12, girone D. A sfidare il Team Bianco di Coach Giulia della New Volley School ci sono le padrone di casa, seconde in classifica, e Cassano prima a punteggio pieno.

Doppia sfida quindi molto complicata, ma al tempo stesso stimolante. Il primo match è contro Castellanza e le cocche entrano senza timori, conquistando meritatamente un primo tiratissimo set. Dopo aver ceduto di pochi punti il secondo, al terzo set la New Volley School fa sua la partita grazie a delle giocate davvero ottime!

Contro la capolista Cassano le ragazze bustocche partono alla grande e vincono il primo set in maniera netta! Ma nei due set successivi calano vistosamente di attenzione e devono lasciare i 3 punti alle brave avversarie.

Era anche questa una vittoria alla portata, e lo si leggeva nello sguardo dispiaciuto delle cocche all’uscita dal campo. Il dispiacere passa però in fretta, come è giusto che sia, perché il divertimento è stato tanto! Alla fine la classifica vede la New Volley School piazzata al terzo posto ed è un risultato lusinghiero.

Brave davvero a tutte le ragazze e alle loro Coach Sara e Giulia, che le hanno ben guidate e incitate in questo torneo, da cui ne escono sicuramente migliorate e con più esperienza.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI