Foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

New Volley Brianza entra a far parte del Vero Volley Network

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Il Vero Volley Network non smette mai di crescere e da oggi può arricchirsi con l’ingresso di una new entry! Il progetto New Volley Brianza infatti entra a far parte delle società affiliate incrementando così il numero delle squadre presenti a livello territoriale.

La storia del progetto New Volley Brianza è recente, e nasce sulle esperienze maturate in tanti anni di attività da due società: Brianza Volley 95 e San Giacomo Volley. Risale infatti all’autunno del 2002 l’idea di una collaborazione tecnica fra le due società, che si sviluppa, si perfeziona e si concretizza, nel 2003, con la nascita del progetto New Volley Brianza. E’ un programma tecnico comune sorretto dall’ambizione di crescita. E’ finalizzato perciò alla valorizzazione del settore giovanile ed al raggiungimento di obiettivi sempre più importanti nella pallavolo femminile. Nel 2007, infine, anche le due società sono state unite sotto l’unica insegna New Volley Brianza Meda e Seveso.

Con passione, impegno e determinazione, in breve tempo la società ha raggiunto traguardi insperati come il titolo di Campione provinciale under 14, vari piazzamenti nelle finali Under 16 e 18, lo Scudetto provinciale di prima divisione, la conquista del trofeo MonzaBrianza ed altre promozioni in campionati regionali di serie D e serie C fino a quello nazionale di B2.

Con l’ingresso di New Volley Brianza continuiamo con l’importante politica di avanzamento in territorio lombardo – commenta il responsabile del Vero Volley Network Claudio Bianchi – La regione infatti è ricca di società in rapida espansione e richiede un forte lavoro sul territorio. La New Volley Brianza è una realtà giovane e in crescita, con il suo ingresso nel Vero Volley Network si aprono interessanti scenari di collaborazione reciproca“.

Siamo felici di iniziare questa collaborazione – le parole di Paolo Bergna, direttore sportivo di New Volley Brianza, presente all’Arena di Monza con il presidente di Seveso Maurizio Drusian e il presidente di Meda Giuseppe Di Pasqua – Vero Volley è una realtà solida, affidabile e di grande nome. Noi dobbiamo acquisire esperienza, e nessuno meglio del Consorzio può darcela. La scelta di unire le competenze è operata con la voglia di crescere e creare qualcosa di veramente importante insieme”.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI