New entry in casa La Nef Osimo, Christian Pizzingrilli è il nuovo scoutman

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Nef Osimo è lieta di dare il benvenuto a Christian Pizzingrilli. Christian assumerà il ruolo di scoutman della prima squadra per il prosieguo della stagione, e subentra a Giulio Badino, portandosi dietro un notevole bagaglio d’esperienza: dopo diverse annate con il Ciù Ciù Offida Volley, nella passata stagione è passato nel femminile ricoprendo analoga mansione con la Pallavolo AZ Zambelli in serie A2 sfiorando la promozione in A1.

“Questa chiamata inaspettata mi ha risollevato moltissimo l’entusiamo – commenta Pizzingrilli visto che punto tanto a questo ruolo, e visto che sono rimasto fuori per cause di forza maggiore in questa prima parte di campionato: ora ho molta voglia di ricominciare a dare una mano a coach Masciarelli. La società mi ha fatto subito una buona impressione e spero di ripagare con il mio supporto di tutta la fiducia che mi stanno dando. La passata stagione ho chiuso una stagione ad Orvieto, alla Pallavolo AZ Zambelli in A2 femminile con la sconfitta in gara 3 di playoff per l’A1, un ottimo risultato a livello personale“.

Contestualmente la società comunica che Giulio Badino ha rassegnato le dimissioni da ruolo di ds e scoutman a causa di problemi personali. La società desidera ringraziare Giulio per quanto fatto in questi anni per la causa osimana e gli augura di poter risolvere quanto prima tali problemi, per poterlo riavere in società. Nel frattempo il ruolo di ds viene assunto da Valter Matassoli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI