Nef Osimo, primo derby stagionale con Ancona. Entrambe le due squadre a punteggio pieno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Nef Osimo impegnata nel derby.

Dopo i due importanti successi consecutivi di avvio campionato, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli ospitano nella terza giornata del campionato di serie B la Bontempi Ancona nel più classico dei derby della zona.

Una sfida tra due compagini a punteggio pieno, con i dorici che hanno lo stesso ruolino di marcia degli osimani.

In estate i biancorossi hanno affidato la panchina ad un ex giocatore di rilievo come Leondino Giombini, ed il ds Leonardi ha allestito una buon mix tra gioventù ed esperienza in cui spiccano alcuni elementi come Angeli, ex Foligno, e la riconferma di alcuni tasselli fondamentali come Ferrini, Bugari, Bizzarri, Rosa e Giombini.

Sarà una partita molto particolare – commenta Matteo Rossetti – perchè entrambe le formazioni vengono da una vittoria contro una squadra forte e chi vince avrà l’occasione di staccare la rivale ed arrivare alla pausa a punteggio pieno.

La Bontempi Ancona è una bella squadra e che gioca bene e poi i derby tra squadre della zona sono sempre particolari. Da parte nostra siamo carichi dopo la vittoria contro Pineto ed abbiamo maggiori consapevolezze, però rimaniamo con i piedi per terra: quindi testa bassa e lavorare come sempre“.

Fischio d’inizio sabato 2 Novembre alle 17.30 al PalaBellini di Osimo. Dirige l’incontro la coppia arbitrale formata da Marco Gasparrini e Livia Azzolina.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI