NEF Osimo al lavoro in vista della ripresa del campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Nef Osimo continua a lavorare in vista della ripresa del campionato. Le festività natalizie stanno per volgere al termine ed i ragazzi di coach Roberto Masciarelli hanno lavorato sodo per essere pronti in vista della trasferta di Turi. Venerdì scorso i giallorossi hanno tenuto un allenamento congiunto con la Menghi Shoes Macerata al PalaBellini che è servito per riprendere confidenza con il ritmo partita.

“Il periodo delle festività ci è servito – commenta il ds Giulio Badino – in particolare per recuperare gli ultimi acciacchi che ci hanno condizionato nelle ultime tre partite del campionato. Abbiamo svolto un allenamento congiunto con la Medea Macerata e ne svolgeremo un altro in settimana in casa della Bontempi Ancona. Adesso speriamo alla ripresa di tornare ad esprimere i livelli di gioco che abbiamo saputo esprimere ad inizio del campionato”.

Il primo bilancio stagionale in casa Nef Osimo comunque è sicuramente positivo vista la posizione di classifica: “Ad inizio campionato ci avremmo messo tutti la firma per trovarci a solo due lunghezze dalla prima posizione – continua Badino – poi vedendo il nostro andamento forse c’è un pò di rammarico perchè avremmo potuto avere qualche punto in più, però non possiamo dire nulla alla squadra perchè stanno dando veramente tutto. Adesso ci attende l’ultimo mese di mercato dove speriamo di riuscire a concludere almeno un movimento in entrata, vista la rosa corta, e poi sarà tutto nelle nostre mani per riuscire a raggiungere un traguardo ambizioso come quello dei play-off”.

Infine i propositi per il 2020: “Il nostro obiettivo societario deve essere quello di crescere – conclude il ds giallorosso – Abbiamo dei numeri a livello di settore giovanili ottimi ma sono convinto che possiamo ancora migliorare. Lavorando con le tante figure di valore che ci sono all’interno della società, come stiamo facendo, possiamo ancora crescere”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI