Foto ufficio stampa NBV Verona

NBV Verona, l’Under 17 campione interterritoriale. Tutti i risultati delle giovanili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Grande soddisfazione in casa NBV Verona con l’Under 17 Maschile che si è laureata campione interterriteriale. Di seguito i risultati del weekend del settore giovanile gialloblù.

SERIE C: CUS Venezia Antenore Energia – NBV Verona 3-0 (25-14; 25-23; 25-19)
Il weekend vede la conclusione del campionato di Serie C per i gialloblù. Nella trasferta in laguna contro il Cus Venezia, la squadra ha disputato la sua ultima gara stagionale cercando di competere contro i più esperti e quotati avversari. Dopo un primo set in cui non è riuscita a trovare il giusto approccio, la partita si è sostanzialmente equilibrata, e si è decisa nelle fasi finali dei set in cui qualche errore di troppo ha fatto la differenza.

UNDER 19: NBV Verona Under 19 P – Avolley 3-0 (25-15; 23-25; 25-21; 25-21)
Bella vittoria nei quarti di finale del campionato interterritoriale per la categoria Under 19. Contro i pari età dell’Avolley, i gialloblù si aprono le porte per la semifinale del campionato Under 19. Se nel primo set la determinazione e l’ottima organizzazione di gioco non lascia scampo agli avversari, nel secondo parziale, nonostante una bella rimonta finale, la squadra vicentina riesce ad impattare l’incontro. I due set successivi vedono i nostri ragazzi esprimersi a buoni livelli in attacco e a muro, e proprio questi due fondamentali permettono alla squadra di portare a casa una preziosa vittoria.

UNDER 15 INTERTERRITORIALE: Agb Bassano Volley Rossa – NBV Verona U15 M 3-0 (25-12; 25-09; 25-15)
I ragazzi di coach Marchesan si fermano al terzo posto provinciale, dopo essersi battuti con onore contro gli avversari più grandi, fisicamente e anagraficamente, del Bassano Volley Rossa, bravi ad imporsi senza mai correre rischi, in una gara a senso unico. Ora i gialloblù si giocheranno la finalina interterritoriale.

UNDER 17 FINALI INTERTERRITORIALI: Agb Bassano Volley Rossa – NBV Verona Under17 M 2-3 (25-20; 23-25; 25-17; 10-25; 09-15)
Una grande vittoria, sofferta e cercata, per i ragazzi di coach Marchesan, che concludono al primo posto il girone interterritoriale e si proiettano ora nella fase regionale. Bassano si conferma un avversario coriaceo, mettendo sotto i gialloblù fino a un quarto set vinto in modo prorompente, con personalità e grazie a una grandissima prova in battuta. Merito a tutto il gruppo, ma particolarmente in luce le prove di Carosi (22 punti e 60% in attacco) e Signorini (20 punti e 50%). Una vittoria dal sapore speciale, dedicata alla memoria di Loreno Bressan, storico dirigente del volley veronese che ci ha lasciati poche settimane fa. Poco tempo per rifiatare, ora: mercoledì si comincia già con i quarti di finale regionale.

UNDER 17 FINALI TERRITORIALI 5^-6^ POSTO: Asd Pallavolo Legnago – NBV Verona Under 17 A – ore 16.30 – Scuole Medie Frattini, Legnago (VR) – LIVE!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI