Foto Ufficio Stampa NBV Verona

NBV Verona, iniziativa speciale e dedicata per gli abbonati 2020/21

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La regular season 2020/21 è appena terminata, ed è stata senza precedenti. Palazzetti vuoti, se non per poche partite, un tifo fatto con il cuore, ma a distanza, attraverso social, video e fotografie, cori e tamburi solo immaginati durante i momenti più caldi delle undici sfide giocate in casa, all’Agsm Forum.

Ora siamo nel pieno dei playoff. Ma NBV Verona getta lo sguardo già un po’ più avanti, alla prossima stagione 2021/22 che, si spera con tutto il cuore, segnerà il ritorno dei tifosi sugli spalti, il ritorno a una “normalità” domenicale che è sempre straordinaria, e che manca moltissimo.

Ai tifosi che la scorsa estate hanno creduto nella società, sottoscrivendo “al buio” un abbonamento che, purtroppo, hanno potuto godere soltanto per poche partite, Verona vuole dire grazie di cuore, per la passione e il sostegno dimostrato in ogni momento. Ogni messaggio, ogni foto, post, story, commento, like, è stato prezioso.

Proprio a voi sarà riservato, per il prossimo anno, un prezzo mai visto prima, che “risarcisce” le partite non godute permettendo di assicurarsi l’intera regular season 2021/22, con tutti i big match in programma, al costo di pochi biglietti.

Questa tariffa speciale riconosce le 8 gare non godute nella regular season 2020/21, e comprende anche l’eventuale partita aggiuntiva che si potrebbe disputare nella prossima stagione. La passione per il volley e per i colori gialloblù ci unirà ancora più di prima.

Nota Bene: Non sarà possibile, in nessun caso, richiedere altre forme di rimborso, ad esempio via voucher o scontistica merchandising.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI