Nazionale Under 21 M: al via oggi il raduno a Boario Terme con Coach Totire

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Michele Totire, nuovo tecnico dei “Lupi”, è da oggi in ritiro a Boario Terme, in provincia di Brescia, con la Nazionale Under 21 di cui è il responsabile già da tre anni a questa parte.

Il tecnico barese guiderà la spedizione azzurra ai Mondiali di categoria in Repubblica Ceca, che si svolgeranno dal 23 giugno al 3 luglio.
Inizia quindi un bel periodo di “conclave” – usando un termine un tantino forte – per Totire, il quale avrà tuttavia la possibilità di staccare la spina in determinati momenti, lasciando liberi (seppure per poco) i suoi ragazzi, facendo anch’egli così ritorno a Loano, in Liguria, dove risiede la famiglia. Questa è composta dalla moglie e da un bel bambino di quattro anni e mezzo.
I Mondiali in Repubblica Ceca saranno l’ultimo impegno ufficiale per Totire con la Federazione, dopo di che si concentrerà esclusivamente sulla sua nuova squadra di club.
Comunque sia – ha detto il tecnico – i contatti con la dirigenza saranno costanti, soprattutto in chiave mercato, visto che stiamo allestendo la nuova squadra per il campionato di A2 2017-18. Con Pagliai e, chi di dovere, ci sentiremo regolarmente”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI