Nazionale U21 maschile: L’Italia di Totire supera in amichevole 3-2 la Cina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Secondo test-match della nazionale Under 21 maschile di Michele Totire. Gli Azzurrini hanno battuto 3-2 (25-20 19-25 23-25 26-24 16-14) la Cina, in un incontro di preparazione al prossimo Mondiale. Il tecnico tricolore ha schierato inizialmente; Sbertoli, Zonca, Galassi, Pinali, Cominetti, Di Martino. Libero Piccinelli. Best scorer della gara Paolo Zonca (25 punti), seguito da Giulio Pinali (23). In evidenza al servizio Riccardo Sbertoli (5 punti nel fondamentale).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Belluno cambia “pelle” e saluta Bassanello, Guizzardi, Luisetto e Schiro

A3 Maschile

Il Belluno Volley comunica che Nicolò Bassanello, Francesco Guizzardi, Michele Luisetto e Andrea Schiro non faranno parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca

La società desidera rivolgere a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il percorso condiviso, caratterizzato da professionalità, dedizione e attaccamento ai colori biancoblù.

Nello specifico, Bassanello ha saputo andare oltre la malasorte che lo ha attanagliato per l’intera stagione, mentre Guizzardi ha contribuito con lucidità e spirito di squadra alla gestione del gioco. E Luisetto si è rivelato una presenza preziosa e rilevante sotto rete. Dopo due annate con i rinoceronti, saluta pure Andrea Schiro, grande protagonista anche nei momenti decisivi dei playoff. Come testimoniano i 33 punti messi a segno nelle ultime due partite.

A ognuno di loro va l'ideale abbraccio della società, dello staff e dell’intero ambiente bellunese, per l’impegno dimostrato dentro e fuori dal campo. Nel salutarli, il Belluno Volley augura ai quattro atleti il meglio per il futuro sportivo e personale. Le strade si separano, ma il legame rimane.