Nasce volleyNews, un nuovo progetto editoriale dedicato allo sport che più amiamo

108
E’ il 20 aprile 2017, una data che vogliamo diventi importante per il mondo della pallavolo, lo sport che più amiamo: nasce, infatti, volley NEWS, un nuovo progetto editoriale dedicato allo sport che più amiamo.

E’ stata una conferenza stampa presso il Teatro Binario 7 di Monza a tenere a battesimo il debutto ufficiale della nostra iniziativa.

Volley NEWS è una testata giornalistica che si declinerà nel nostro portale internet, sui principali social media e, successivamente, da fine agosto, in una web radio di approfondimento, per dare vita a un’autentica e moderna piattaforma di comunicazione multicanale.

Obiettivo di volley NEWS sarà rappresentare un nuovo punto di riferimento e una “voce” autorevole per la pallavolo italiana, senza negarsi un occhio di riguardo anche per il panorama dell’attività internazionale e del beach volley, una disciplina in forte crescita per interesse e pubblico, e con l’importante valore aggiunto di un’attenzione particolare per l’innovativo tema del management sportivo.

Sulle pagine online di volley NEWS prenderanno parola atleti, ex giocatori, tecnici, addetti ai lavori, troveranno spazio rubriche speciali, editoriali, sondaggi, opinioni e inchieste, in un progetto in costante e continua evoluzione, magari, a volte anche “in direzione ostinata e contraria”, per citare un grandissimo della storia della musica nazionale, ma al passo con i tempi e con quell’evoluzione di cui il volley ha bisogno per proporsi per quello che realmente è ed oggi rappresenta: un movimento sportivo che appassiona milioni di cittadini e il secondo sport italiano per numero di tesserati.

E’ superfluo aggiungere che volley NEWS sarà aperto al contributo di tutti e che l’aiuto e la collaborazione di ognuno saranno fondamentali per arrivare in tutte le palestre della pallavolo, ma l’entusiasmo e la voglia per riuscirci… ci sono!

Non resta che invitarvi a seguirci, appassionarvi a noi e sostenerci. Per farlo, basterà aggiungere volley News tra i propri indirizzi preferiti di internet per restare aggiornati in tempo reale sulla pallavolo, i suoi protagonisti e il suo mondo: #volleyNEWS.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1″ gal_title=”Conferenza Stampa 18 Aprile 2017″]