Nasce Sport in Media, il primo sito di analisi della comunicazione sportiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Novità in vista nel panorama della comunicazione sportiva on line: martedì 7 maggio inizierà l’avventura di Sport In Media, un portale dedicato interamente all’analisi e alla critica del rapporto tra lo sport e i mass media. L’ideatore è Simone Salvador, esperto di marketing e comunicazione già nello staff di numerose società sportive (Udinese, Milan Camp, Snaidero Basket) e fondatore del frequentato sito Blog In-Dentro lo Sport.

Il nuovo spazio online si propone come osservatorio specialistico sulla comunicazione dello sport. Non un aggregatore di notizie, insomma, ma un sito di opinioni e commenti su tutto ciò che accade nel mondo dei media (TV, giornali, radio, web, ma anche social network e servizi di streaming) relativamente alla seguitissima galassia dello sport.

Il debutto del sito, che sarà raggiungibile all’indirizzo simonesalvador.it, sarà accompagnato dalla pubblicazione di un’intervista esclusiva a Silvio Martinello, storico cronista del ciclismo passato recentemente da Rai Sport a Radio Rai. E’ già attiva anche la pagina Facebook ufficiale del portale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI