Nasce Beach Match, la nuova app per giocare e gestire tornei sulla sabbia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Chi si è trovato almeno una volta a organizzare tornei e manifestazioni di Beach Volley lo sa bene: la composizione del tabellone è uno degli scogli più difficili da affrontare. Liste d’ingresso, classifiche, abbinamenti rischiano di causare notti insonni e… rovinare qualche amicizia. Per fortuna ad aiutare società e scuole, da oggi, c’è un potente supporto informatico: si chiama Beach Match ed è una app pensata, tra le altre cose, per creare eventi in maniera rapida e intuitiva direttamente dal proprio smartphone.

Grazie a Beach Match, giocatori e organizzatori durante il torneo pensano solo a divertirsi, mentre l’app si occupa del duro lavoro di calcolo e gestione, con un enorme ed impagabile risparmio di tempo. Oltre ad aggiornare risultati e classifiche in tempo reale, la app permette anche di personalizzare la formula del torneo, monitorare le iscrizioni, pubblicare le liste d’ingresso e condividere gli eventi sui propri canali social.

Il software, disponibile su Apple Store e Google Play, nasce, oltre che per supportare l’attività organizzativa delle scuole, anche per migliorare l’esperienza di gioco dei corsisti. Per loro è possibile cercare tornei in programma in tutta Italia e iscriversi online, consultare risultati e classifiche in tempo reale e condividerli sui social. Non solo: l’esclusivo algoritmo Beach Power aggiorna il “livello” dei giocatori dopo ogni torneo, permettendo di confrontarsi in un’avvincente competizione online.

Pensiamo di aver creato un ottimo strumento per la crescita e sviluppo di tutto il movimento, non vediamo l’ora che tutti inizino ad usarlo e ne scoprano le grandi potenzialità” commentano gli ideatori di Beach Match.

Per tutte le informazioni sulla app è possibile consultare la pagina Facebook e il profilo Instagram ufficiali o contattare l’indirizzo mail welcome@beachmatch.it.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI