Fonte: Energy Time Campobasso

Napoli-Campobasso 2-3. L’Energy Time è ad un passo dalla salvezza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ritrova il successo, va a segno al tie-break ed è ad un’incollatura dalla certezza della quota salvezza il sestetto degli EnergyTime Spike Devils. In casa del fanalino di coda Napoli, i rossoblù centrano il loro ottavo successo stagionale su quattordici gare, il terzo lontano da Vinchiaturo.
Nel primo set i rossoblù comandano a lungo le operazioni con i partenopei che si avvicinano, ma il finale è campobassano. I campani impattano i conti nel secondo parziale, ma nel terzo i rossoblù paiono avviati a riportarsi avanti, salvo avere qualche alto e basso che costa il round ai vantaggi.
Gli Spike Devils, però, non si disuniscono e vanno a prendersi in volata il quarto parziale e, con un andamento alterno, risalgono da qualche difficoltà nel tie-break, imponendosi definitivamente per 16-14.

GAIA ENERGY NAPOLI 2
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3
(23/25, 25/20, 27/25, 23/25, 14/16)
NAPOLI: Romano 12, Arguelles 22, Saar 15, Russo 11, Piazza 1, Starace 22, Ardito (L); Didonato, Ferri 1. Ne: Lanciani, Scito, Piscopo e Volpe (L2). All.: Mosca.
CAMPOBASSO: Arienti 5, Zanni 5, Graziani 22, Bartolini 10, Ciampa 9, Valchinov 20, Consonni (L); Cometti 1, Aretz, Del Fra 2, Salvador. Ne: Pacifico, Rescignano e De Nigris (L2). All.: Bua.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI