Il Mozzanicabeach diventa maggiorenne: al via l’edizione numero 18

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Puntuale come un orologio svizzero ritorna il MozzanicaBeach. la tradizionale kermesse d’inizio estate spegne diciotto candeline e non mancheranno le novità

Novità
. Le categorie sono strutturate sono ne 3×3 Maschile, 3×3 Femminile, 2×2 Maschile, 2×2 Femminile e 4×4 Under 19 misto; a partire da questa edizione sarà introdotta del nuoto torneo 4×4 Mix senza restrizioni cdi gioco indoor o di provenienza geografica.
Nuova categoria
Tutte le squadre partecipanti ai gironi accederanno ad una fase finale dedicata in base alla posizione di classifica (Gold, Silver, Bronze). Questa innovazione va incontro alla crescente richiesta di una categoria di questo tipo nel panorama dell’evento e la contemporanea riduzione del numero di squadre nelle preesistenti categorie Amatori e Mozzanicacup.

Ricchi premi
La MozzanicaCup continuerà ad esistere solamenete all’interno della nuova categoria 4×4 Mix, e avrà una propria finale tra le squadre meglio classificate, nelle modalità chiarite nell’indizione. Come al solito ci saranno sorprese, gadget, ricchi premi e cotillon.

Info ed iscrizioni
Per iscrizioni e informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo mail  iscrizioni@sandlovers.it. Le estrazioni si terranno martedì 5 giugno a Sergnano.
ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI