La squadra di Ankara formalizza parecchie novità, soprattutto in partenza dal club: tra questi anche la chiusura del rapporto con il vice allenatore

Movimenti in entrata e uscita all’Halkbank che saluta Martilotti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Raffica di saluti da parte dell’Halkbank che prima ancora di annunciare alcuni dei suoi nuovi arrivi, ha salutato i protagonisti dell’ultima stagione che non resteranno all’interno del club. Tra questi Alfredo Walter Martilotti, tecnico in seconda dell’Halkbank per due stagioni.

“Duro lavoro, lealtà verso la squadra con un grande senso di appartenenza – scrive nel suo commiato dal tecnico il sito della squadra di Ankara – auguriamo successo nella vita e nella professione sportiva a Martilotti, che si è guadagnato l’amore di tutti con il suo sforzo per imparare la lingua, i costumi e le tradizioni turche”.

Martilotti per altro come noto ha già ufficializzato quello che sarà il suo futuro professionale: seguirà Alberto Giuliani all’Asseco Resovia.

Anche il libero Hasan Yesilbudak, per ben dieci anni all’Halkbank indue fasi diverse della sua carriera, non rinnoverà il contratto così come in precedenza è stato ufficializzato il mancato rinnovo di Seganov, destinato a giocare con la Top Volley Cisterna, e Bahov. Nel frattempo il club ha annunciato l’arrivo del centrale Oguzhan Karasu che dopo cinque anni al Fenerbahce firma un biennale con i banchieri.

(Fonte:  Halkbank)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI