Gas Sales Bluenergy Piacenza

Mousavi: “Mai abbassare la concentrazione, contro Padova sarà molto complicata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tempo di Gara 2 dei preliminari dei play off scudetto, nella quale domani alle 18 la Kioene Padova gioca il tutto per tutto sul proprio campo per impattare la serie contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza.

Nella diretta su Rai Sport una sfida che va in scena per la quinta volta in questa stagione che il centrale biancorosso Seyed Mohammad MousaviEraghi commenta così, intervistato dalla Libertà: “Una gara complicata, noi dobbiamo solo giocare al meglio per chiudere la serie, la nostra squadra ha un grande potenziale ed è in grado di vincere contro chiunque e per questo non dobbiamo temere nessun avversario, rispettarlo sì ma non temerlo. A Padova dobbiamo solo entrare in campo con la massima concentrazione”

Sulla prima esperienza nel Bel Paese il classe ’87 afferma: “Rappresenta per me una bellissima sfida che mi piaceva fare e che sono contento di fare. Arrivare a stagione iniziata non è certo facile ma si lavora bene e tanto. Sto giocando in uno dei campionati più belli e difficili del mondo, confrontarsi e giocare a fianco di tanti giocatori importanti pub solo aiutarti a crescere”.

Quali sono state le maggior difficoltà che hai incontrato in questa nuova avventura italiana? “La difficoltà maggiore in questo campionato è quella che non bisogna mai abbassare la concentrazione perché non esistono partite facili. E anche all’interno della stessa partita ogni set è una nuova partita”.

Cosa manca a questa Gas Sales Bluenergy per fare un ulteriore salto dl qualità? “L’unica cosa che dobbiamo continuare a fare è allenarci nel modo migliore, prepararci al meglio ed essere concentrati al massimo sia in settimana che poi in partita. L’importante è pensare partita dopo partita, tutti noi abbiamo la voglia di arrivare fino in fondo”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI