foto HRK Motta di LIvenza

Motta di Livenza sulle ali dell’entusiasmo, ma contro Reggio Emilia “servirà umiltà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La bella vittoria maturata contro la BCC Castellana nella quarta giornata del campionato di A2 ha generato emozioni indescrivibili nello spogliatoio dei leoni, e non solo lì. Ma il mantra resta lo stesso: umiltà, lavoro, e piedi per piantati per terra.

Prossima avversaria sarà la Conad Reggio Emilia, che ha già osservato il turno di riposo alla prima di campionato ed è a quota 6 punti in classifica grazie alle vittorie contro Siena e Lagonegro. Unica sconfitta contro Castellana in una gara molto combattuta. Motta di Livenza, invece, finora è riuscita a mettere in cascina 9 punti sui 12 disponibili e sarà chiamata a fare qualcosa di importante anche in terra emiliana.

Lo stesso Leonardo Battista ha detto la sua sulla dura trasferta in Emilia: “Domenica per battere Reggio bisognerà ripetere la performance vista in casa contro Castellana Grotte perché Reggio è una corazzata con dei giocatori esperti e un roster strutturato bene. Di conseguenza in gare come queste la spunti solo se giochi la partita perfetta. Loro sono molto forti, noi comunque siamo in fiducia, abbiamo fatto un buon inizio di stagione, ma non siamo affatto sazi, anzi vogliamo sempre di più. E’ quello che ci ripetiamo giorno per giorno: dobbiamo spingere sempre di più. Mi aspetto una grande battaglia“.

Unico precedente tra le due compagini la finale di coppa Italia di serie B giocata al PalaGrassato di Motta di Livenza il 19 aprile 2014, vinta dalla Conad Reggio Emilia guidata in quella stagione da Luca “Bazooka” Cantagalli (oggi il figlio Diego milita tra le fila degli emiliani).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI