Credit Photo: Fabrizio Zani.

Mosca: “L’inserimento di tutti i giocatori della rosa è stato molto importante” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Allianz Powervolley conclude la propria regular season con una vittoria per 3-1 su Ravenna. Il match valido per il recupero della quinta giornata di ritorno pone la parola fine sul percorso in campionato di Milano, che chiude a quota 33 punti e all’ottavo posto (già certo dopo il tie break con Piacenza). MVP del confronto è Kozamernik, che chiude con 11 punti ed il 91% in primo tempo. Ora spazio alla post season, con il primo appuntamento in programma domenica 21 febbraio all’Allianz Cloud contro Verona.

Nello starting six protagonista della gara con Ravenna sono due le novità proposte da coach Piazza: Basic dal primo scambio con Urnaut (turno di riposo ad Ishikawa) e Mosca al centro con Piano.

Queste le dichiarazioni proprio del centrale classe 2000: “A parte nel terzo set dove siamo calati in cambio palla, abbiamo fatto una buona partita, ci ha dato buoni spunti. L’inserimento di tutti i giocatori della rosa è stato molto importante per consolidare ancora di più il gruppo in vista della seconda parte della stagione dove giocheremo tra dieci giorni e ci troveremo più preparati sicuramente. Dovremo affrontare ogni partita d’ora in poi come se fosse una finale.”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI