Foto Volley Team Club

Moretti carica San Donà: “Partita pericolosa, dovremo essere concentrati”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il campionato di Serie A3 non si ferma. Dopo il turno infrasettimanale di giovedì, domenica 10 dicembre la Personal Time San Donà affronterà al PalaBarbazza la Monge-Gerbaudo Savigliano. Si comincia alle 18 e Daniele Moretti presenta così il match: “Quella che ci attende è una partita pericolosa, dovremo essere molto concentrati, non dobbiamo perdere il focus: dopo Savigliano ci sarà Mantova e poi il riposo. I nostri avversari hanno cambiato il palleggiatore, che viene da categorie superiori, c’è uno straniero molto fisico sui cui serve molta attenzione. È forte anche il loro opposto, che batte bene, attacca e fa muro“.

Come Personal Time – continua l’allenatore – dovremo imporre il nostro gioco come fatto finora, i miei ragazzi sono super concentrati su quello che devono fare. Non bisogna sottovalutare Savigliano, all’inizio poteva ambire alle prime posizioni per forza dei giocatori e organico: il campionato è ancora lungo e possono arrivarci risalendo la classifica”.

La gara con Savigliano arriva a 3 giorni dal match con lo Stadium Mirandola: “Questo turno ravvicinato non è uno svantaggio per nessuna delle due squadre, loro giocando in trasferta hanno una mezza giornata in meno per allenarsi. Cercheremo di trovare i loro punti deboli se ce ne sono, ma ribadisco come questa sia una partita tosta da affrontare con la massima concentrazione“.

Il match del PalaBarbazza sarà diretto da Barbara Manzoni e Luigi Pasciari.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI