Monza: il Saugella verso la Final Four

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Secondo giorno di lavoro settimanale per la Saugella Monza di Luciano Pedullà.

A tre giorni dalla sfida contro le tricolori della Igor Gorgonzola Novara, valida per la semifinale della Samsung Galaxy Coppa Italia di Serie A1 Femminile, in programma al PalaDozza di Bologna venerdì pomeriggio, Ortolani e compagne si focalizzano quest’oggi sulla tecnica. Domani, come martedì, invece è prevista una doppia seduta: pesi in mattinata e pomeriggio di tecnica.

Venerdì sarà il giorno della partenza per la città emiliana, dove dalle 19.30 alle 21.00 ci sarà il primo allenamento nell’impianto che ospiterà la Final Four, poi sabato la gara che vale un posto nella finalissima.

Sempre nella giornata di domani, dalle ore 16.15, in diretta Facebook sulla pagina VERO VOLLEY OFFICIAL PAGE, Serena Ortolani, capitana della Saugella Monza, risponderà alle domande degli utenti in una breve conferenza stampa pre Final Four.

In questi giorni stiamo lavorando molto, con impegno e concentrazioneha commentato la centrale della Saugella Monza, Francesca Devetag -. Una sfida così come si prepara? Con la voglia di continuare a crescere, provando a portare a casa un risultato importantissimo.

C’è grande attenzione ai dettagli in questi giorni. Abbiamo affrontato Novara già tre volte questa stagione: a Chiavenna e Pavia in amichevole e in casa in campionato. Sappiamo che è un avversario ostico, davvero forte. La speranza però è che Il gioco che stiamo esprimendo nelle ultime partite ci possa dare una mano per fare bene. Sarà una gara bella, entusiasmante. Dovremo avere pazienza: ogni palla potrà essere decisiva”.

 

Intanto il Consorzio Vero Volley ha voluto realizzare, per questa prima partecipazione della Saugella Monza alla Final Four di Coppa Italia, uno SPECIALE di due puntate dal nome: “#unitiperlacoppA – SPECIALE Saugella Monza pre Final Four”. Nella prima puntata sono state protagoniste le straniere di Monza alla prima partecipazione all’evento. Nella seconda, le giocatrici della prima squadra femminile del Consorzio che, oltre ad aver partecipato alla manifestazione, l’hanno anche vinta.


#UNITIPERLACOPPA – SPECIALE SAUGELLA MONZA PRE FINAL FOUR

PRIMA PUNTATA – Hancock, Dixon, Begic
https://www.youtube.com/watch?v=RsyLCgApzYQ&t=1s


SECONDA PUNTATA – Ortolani, Havelkova, Arcangeli
https://www.youtube.com/watch?v=26eOJm0iJQ4&t=1s

 

GLI ALLENAMENTI SAUGELLA TEAM MONZA DAL 12 AL 18 FEBBRAIO
Lunedì 12 Febbraio
Libero

Martedì 13 Febbraio
Ore 11.00 – 13.00 Pesi
Ore 16.30 – 19.30 Allenamento tecnico
Mercoledì 14 Febbraio
Ore 16.30 – 19.30 Allenamento tecnico

Giovedì 15 Febbraio
Ore 11.00 – 13.00 Pesi
Ore 16.45 – 19.15 Allenamento tecnico

Venerdì 16 Febbraio
Ore 19.30 – 21.00 Allenamento tecnico a Bologna

Sabato 17 Febbraio
Ore 11.30 – 12.30 Rifinitura pre-partita
Ore 18.00 Saugella Monza vs Igor Gorgonzola Novara semifinale Samsung Galaxy Coppa Italia Serie A1 femminile 2017-2018

Domenica 18 Febbraio
Eventuale finale o riposo

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI