foto Lega Volley

Monza-Piacenza 0-3. Zimmermann: “Due set alla pari, poi…”. Boninfante: “Bravi a uscire dalla difficoltà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il ritorno all’Opiquad Arena dopo ventuno giorni dall’ultimo match casalingo non sortisce gli effetti sperati per la Vero Volley Monza. La Gas Sales Bluenergy Piacenza si impone 0-3 (23-25; 23-25; 17-25nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca alla squadra di coach Massimo Eccheli da una parte e lancia gli emiliani nelle zone alte della classifica dall’altra.

Jan Zimmermann (palleggiatore Vero Volley Monza): “Per due set abbiamo giocato alla pari con Piacenza fino alla fine, poi loro hanno alzato il livello a differenza nostra. Dopo due set così è difficile poi mantenere la concentrazione nel terzo. In generale hanno battuto meglio di noi. Adesso testa a mercoledì: vogliamo cercare di vincere contro Civitanova”.

Dante Boninfante: “Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, sono soddisfatto per come è stata gestita la gara, siamo andati in difficoltà in un paio di occasione nel secondo set ma i ragazzi sono stati bravi a restare calmi e ritrovare il gioco. Tre vittorie consecutive ci fanno capire che siamo sulla strada giusta, uscire dalle difficoltà come abbiamo fatto in questa gara fa capire che la squadra sta maturando e trovando i giusti equilibri”.

(fonti: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI