foto Vero Volley

Monza pazza di Takahashi, e viceversa…: “Qui per imparare dai migliori e crescere ancora”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

15 punti con 5 ace all’esordio con la maglia di Monza in quel di Civitanova, 14 con il 65% in attacco alla prima in casa contro Perugia. Decisamente un ottimo inizio in Brianza per Ran Takahashi, chiamato a un salto di qualità dopo i suoi primi due anni di Superlega a Padova. Classe 2001, ancora giovanissimo e con enormi margini di crescita, il martello giapponese sulle colonne del Giornale di Monza si dice entusiasta di essere approdato al Vero Volley.

foto Vero Volley

“Non vedevo l’ora di vestire questa maglia. Ci sono alcuni dei migliori giocatori del mondo in questa squadra e da loro posso solo apprendere, una cosa che per me è di grande stimolo”.

Talento, tanto, ma anche grande umiltà e voglia di imparare: “In questa stagione voglio migliorare ancora di più – spiega –. Sto lavorando molto per trovare una perfetta sintonia con i miei compagni di squadra, gli allenatori e tutto lo staff. Il campionato italiano ha un livello molto alto. L’anno scorso ho fatto molta esperienza a Padova trovando in me stesso una forte determinazione e una forte mentalità”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI