Monza: finita la prima settimana di allenamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Con la doppia seduta di ieri  è andata in archivio la prima settimana di preparazione del Gi Group Team Monza 2017/2018. La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, radunatasi nella giornata di martedì, ha svolto tre giorni di lavoro intenso focalizzandosi sulla preparazione fisica in palestra, agli ordini del preparatore atletico Daniel Lecouna e con il supporto del fisioterapista Edoardo Chimenti, e sul recupero della sensibilità con la palla incentrata alla preparazione atletica sotto l’occhio attento del tecnico Miguel Angel Falasca e del suo staff tecnico, formato dal secondo Francesco Cattaneo e dall’assistente Giuseppe Ambrosio.

Ancora non al completo, con gli assenti Botto, Buti, Hirsch, Finger e Dzavoronok impegnati nell’Europeo maschile e Shoji, Langlois e Walsh in preparazione del Norceca, il Gi Group Team Monza ha potuto contare sui centrali Thomas Beretta e Rocco Barone, i liberi Marco Rizzo e Davide Brunetti, lo schiacciatore Jernej Terpin più i due giovanidella Serie B Lorenzo Mariotti e Federico Mazza ed il palleggiatore Alessandro Blasi.

A commentare questi primi giorni di allenamento ci ha pensato Marco Rizzo, libero del Gi Group Team Monza alla sua terza stagione di fila con il Consorzio Vero Volley, che si è dimostrato estremamente soddisfatto dell’inizio della sua squadra. “Siamo partiti molto bene – commenta Rizzo -. Anche se non siamo al completo ho visto grande motivazione negli occhi dei presenti, anche dei giovani. Sarà una ripresa graduale: sia in sala pesi che con la palla. C’è entusiasmo e lo si percepisce. Monza? La mia seconda casa ormai. Ringrazio la società per avermi rinnovato la fiducia. Cercherò di dare il massimo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI