foto Vero Volley Monza

Monza, esordio “hot” contro Modena. Eccheli: “Sarà durissima, ma siamo pronti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 10 ottobre, alle ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD), inizia subito col botto la stagione, al maschile, all’Arena di Monza. I padroni di casa del Vero Volley ospiteranno una delle tre squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto, la Leo Shoes PerkinElmer Modena. Un grande spettacolo per il ritorno del pubblico alle partite.

La passata stagione, in campionato, Monza ha battuto Modena con lo stesso risultato di 3-1. Gli emiliani si sono invece imposti nella gara secca dei Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia, anche ultimo confronto tra i due club, interrompendo, con un rotondo 3-0, la corsa della Vero Volley alla prima Final Four della coppa nazionale della propria storia.

Massimo Eccheli, allenatore Vero Volley Monza: “Quella contro Modena sarà una gara dura. Dovremo affrontarla con la massima intensità ed il massimo coraggio possibili, anche per compensare le situazioni di difficoltà che abbiamo avuto in questa preseason. Siamo però tutti molto contenti di giocare dopo il duro lavoro svolto in queste settimane. Da quando siamo al completo abbiamo acquisito fiducia in alcune situazioni tecniche e tattiche. Una vittoria? Ci auguriamo di potercela regalare, anche se sarà una sfida molto difficile”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI