Da una parte è girato tutto a meraviglia, dall’altra è andato (quasi) tutto storto. Questa in sintesi la sfida tra Monza e Civitanova, valida per la nona giornata di Superlega, che ha visto il Vero Volley imporsi in quattro set (25-23, 25-21, 21-25, 25-14) sfoderano la migliore versione di se in questa stagione. (Qui la cronaca dell’incontro)
GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “Stasera non ha funzionato praticamente nulla, nuovamente non siamo riusciti ad esprimerci al nostro livello giocando fuori casa. E stavolta ne sono sorpreso, perché siamo arrivati a questo appuntamento dopo aver lavorato bene in palestra. Adesso dobbiamo guardarci negli occhi e trovare le energie per ripartire, perché questa squadra in trasferta è la brutta copia della vera Lube, quando va in difficoltà non riesce a venirne fuori e non sa riprendersi. La parola d’ordine è resettare e ripartire subito, le qualità per farcela le abbiamo, questo è fuori discussione”.
GIOVANNI GARGIULO: “Devo fare i complimenti agli avversari per come hanno interpretato la partita, mettendoci in difficoltà dall’inizio alla fine. Da parte nostra qualcosa non quadra perché non è possibile raggiungere certi livelli in casa e poi ritrovarci a commentare queste amnesie in trasferta. Dobbiamo ragionare, capire e uscirne tutti insieme. Tutti giocano meglio in casa, ma quello che succede a noi è impossibile spiegarlo a parole. Oggi il nostro gioco non ha funzionato”.
(Fonte: Cucine Lube Civitanova)
Nessun evento