Monviso Vallefoglia A1F
Foto: LVF

Monviso-Vallefoglia 2-3. Davyskiba: “Fatto un passettino in avanti”, Bici: “L’MVP va alla squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia strappa con le unghie una vittoria molto importante su un campo storicamente ostico come quello della Wash4Green Monviso, spuntandola in un tie-break poco meno che romanzesco al termine di una partita combattutissima (due ore e 25 minuti di gioco), vinta con il cuore e di squadra. Si è trattato di una bella iniezione di fiducia e del miglior viatico in vista della difficile partita di mercoledì prossimo contro l’AEK Atene. Preziosissime a turno tutte le giocatrici scese in campo, con Giovannini e Carletti a firmare i finali di primo ed ultimo set e tutte le altre a dare il proprio fondamentale contributo per la vittoria. Tra le tigri 18 punti per Bici 14 per Omoruyi e 13 per Butigan (con 5 muri). QUI la cronaca completa della partita.

Anna Davyskiba (Wash4green Monviso Volley): “Sono contenta della squadra, abbiamo fatto un passettino in avanti. Spero che continueremo a giocare così migliorando ogni partita e ogni allenamento. Dobbiamo sapere come gestire i punti finale del set, più lucidi e concentrati. È quello che è mancato nel quinto set e questo è quello che dobbiamo migliorare come squadra”.
Era Bici (Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia): “È stata una partita sofferta per entrambe le squadre, noi venivamo da due sconfitte non belle e da trasferte faticose e tanti viaggi. Abbiamo giocato di gruppo, a turno ognuna di noi ha dato il suo contributo ed aiutato le compagne. Ho avuto io il premio di MVP, ma questo premio stasera va alla squadra, non a me.”.

WASH4GREEN MONVISO VOLLEY 2
MEGABOX OND. SAVIO VALLEFOGLIA 3
(22-25 25-23 25-21 23-25 12-15)
WASH4GREEN MONVISO VOLLEY: Akrari 11, Malual 13, D’odorico 17, Sylves 4, Battistoni 3, Davyskiba 24, Moro (L), Dodson 12, Bridi 1, Bussoli, Reknere (L), Siftar, Scialanca, Harbin. All. Nica.
MEGABOX OND. SAVIO VALLEFOGLIA: Bartolucci 3, Omoruyi 14, Candi 4, Bici 18, Giovannini 9, Butigan 13, De Bortoli (L), Ungureanu 8, Carletti 7, Stoyanova 1, Mitkova, Laza’ro Castellanos, Thokbuom, Feduzzi (L). All. Pistola.
ARBITRI: Papadopol, Nava. Spettatori: 850, Durata set: 25′, 29′, 30′, 27′, 17′; Tot: 128′. MVP: Bici.

(Fonti: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI