Foto Montesi Volley Pesaro

Montesi Pesaro in campo lunedì: “La profondità della rosa può fare la differenza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Archiviata la sosta forzata a causa della pandemia, è tempo di tornare in azione per le squadre di Serie B maschile, e la Montesi Pesaro lo farà a tempo di record: già lunedì 7 febbraio, il primo giorno in cui l’attività potrà riprendere, i biancorossi affronteranno alle 21 la Iseini Volley Alba Adriatica nel recupero dell’undicesima giornata. L’incontro si svolgerà al PalaKennedy e sarà possibile seguire il match in diretta sulla pagina Facebook della società pesarese

Coach Maurizio Fabbietti, a pochi giorni dalla partita, ha parlato così: “Riparte il campionato dopo un lungo stop. Mi aspetto di trovare alcune squadre diverse rispetto a qualche tempo fa: qualcuna avrà perso o preso nuovi giocatori, altre avranno magari cambiato modo di giocare. Contro Alba Adriatica sarà battaglia e stiamo cercando di prepararci nel modo migliore possibile. Dopo diverse settimane di stop forzato, non vediamo l’ora di tornare a giocare!“. 

La partita infrasettimanale è un’incognita, ma noi siamo pronti ad affrontare anche queste sfide. In questo periodo difficile, sicuramente la profondità della rosa può fare la differenza e noi siamo ben attrezzati” ha aggiunto Federico Morichelli, opposto della Montesi Pesaro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI