Montecchio: sfida contro il Club Italia per le sorelle Ramonda

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il team S.lle Ramonda-Ipag Montecchio, rientrata in palestra mercoledì si appresta a disputare l’ultima partita del girone di andata contro Club Italia Crai una formazione molto giovane come quella castellana ma allo stesso tempo con un potenziale offensivo incredibile che vede la punta di diamante in Pietrini, totalmente dominante nella partita contro Chieri.

Per Montecchio sarà l’occasione di poter ottenere i primi punti fuori casa e allo stesso tempo di potersi confrontare con una formazione che dista solo due punti in classifica.

La formazione castellana è reduce da quattro sconfitte consecutive, frutto anche di un calendario bizzarro che ha raggruppato nell’ultimo mese tutte formazione che si stanno alternando in testa alla classifica, il tutto nel momento in cui due pilastri della squadra come Pericati e Gomiero sono venuti meno, a causa di infortuni.

“Loro sono un avversario molto pericoloso e con un potenziale spaventoso, ma come spesso succede nelle squadre molto giovani soffrono di discontinuità, quindi possono alternare grandi prestazioni ad altre più confuse, basti pensare al loro exploit contro Chieri” così esordisce coach Bertolini riguardo il prossimo avversario “noi continuiamo a vivere questo momento di difficoltà, per quanto riguarda alcuni infortuni, anche se siamo molto positivi e contiamo di recuperare presto anche Pericati, mentre per Gomiero già c’è stato il ritorno in campo e sabato sarà sicuramente della partita. Ho ancora diversi dubbi di formazione che riuscirò sciogliere solo dopo l’ultimo allenamento. Ora un aspetto in cui dobbiamo sicuramente migliorare è la gestione dell’emergenza come quella che abbiamo avuto nell’ultimo mese. Però se devo fare un bilancio di metà anno sono soddisfatto della nostra posizione in classifica con un discreto numero di punti e diverse squadre dietro noi. Ovviamente conto di poter riprendere gli allenamenti con tutto il gruppo al più presto”.

 In questa trasferta, per S.lle Ramonda-Ipag, ci sarà l’occasione di avere un discreto numero di supporters a fare il tifo, con un pullman di tifosi al seguito della squadra, per chiudere al meglio un 2017 eccezionale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI