Montecchio sempre più “verde” con Meli e Magazza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Unione Volley Montecchio Maggiore
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altre due novità per la Sorelle Ramonda Ipag Montecchio: una ufficiale, l’altra “quasi”, ma entrambe accomunate dalla giovane età, come molte delle atlete già annunciate dalla società vicentina. La prima è la centrale Denise Meli, classe 2001, fiorentina di nascita, che ha debuttato in A2 lo scorso anno al Volley Soverato: “Nonostante la stagione sia stata contornata da molti alti e bassi – commenta – sono contenta di come è andata. Ma spero che questo sia solo l’inizio, tendo ad essere molto autocritica, mai soddisfatta, ho tanta tanta voglia di dimostrare e di fare, voglia di migliorare e lavorare ogni giorno di più e non vedo l’ora di farlo”.

Come riporta Il Giornale di Vicenza, anche la schiacciatrice Francesca Magazza, del 2002, è ormai una giocatrice di Montecchio: anche lei ha esordito nella categoria lo scorso anno con la Green Warriors Sassuolo. “Sono onorata per aver ricevuto questa proposta – dice l’ex nazionale giovanile – ringrazio per la fiducia, darò il massimo in campo e fuori“.

La Sorelle Ramonda è sempre in attesa di ufficializzare l’arrivo della statunitense Molly Haggerty dal campionato NCAA.

(fonte: Facebook Unione Volley Montecchio Maggiore, Il Giornale di Vicenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sorrento chiude la stagione perfetta: supera Belluno 3-1 in Gara 5 e conquista l’A2

A3 Maschile

Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie di Finale Play Off A3 Credem Banca intensa e combattuta, decisa solo ai vantaggi del quarto set di Gara 5 contro Belluno Volley.

Tra le mura amiche del PalaTigliana, il team campano prevale di misura nel primo atto, cede il secondo parziale per la reazione dei rivali veneti, stravince il terzo round e rischia di sprecare tutto nel finale del quarto, con gli ospiti capaci di impattare in rimonta sul 23-23. A fare la differenza nella fase clou è la lucidità dei padroni di casa, in trionfo concretizzando il terzo match point. Già promossa nelle scorse settimane la Rinascita Lagonegro, grazie alla serie lampo vinta in tre partite, con un solo set perso, contro la Negrini CTE Acqui Terme .

Romeo Sorrento 3
Belluno Volley 1
(26-24, 21-25, 25-14, 26-24)
Romeo Sorrento: Tulone 5, Pol 12, Fortes 11, Baldi 18, Wawrzynczyk 13, Patriarca 8, Pontecorvo (L), Ciampa 1, Cremoni 0, Becchio 0, Gargiulo 0, Russo (L). N.E. Filippelli, Ruggiero. All. Esposito.
Belluno Volley: Ferrato 9, Berger 10, Basso 8, Mian 2, Schiro 11, Luisetto 3, Devranis (L), Cengia 0, Bisi 14, Martinez (L), Mozzato 3, Guizzardi 1, Saibene 0, Loglisci 0. N.E. All. Marzola.
Arbitri: Marconi, Merli.
Note – durata set: 31′, 31′, 31′, 33′; tot: 126′.

La situazione dopo Gara 5
Sorrento ha vinto 3-2 la serie con Belluno.
Lagonegro ha vinto 3-0 la serie con Acqui Terme.

(fonte: Lega Volley Maschile)