foto Sol Lucernari Montecchio Maggiore

Montecchio Maggiore rinnova la regia: ecco Giovanni Ceccato e Ignacio Martinez

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un cambiamento totale in regia per la stagione 2022/23, arrivano Giovanni Ceccato e Ignacio Martinez alla corte di coach Di Pietro.

Nonostante la loro giovane età, classe 1998 Martinez e 1999 Ceccato hanno già vissuto l’esperienza della serie A, Martinez, dopo gli scudetti giovanili con il Volley Treviso ha militato una stagione in serie A Ungherese nel Kaposvari Roplabda SE, mentre per Ceccato si tratta della quinta stagione in serie A, nelle precedenti stagioni in forza alla Agnelli Tipiesse Bergamo in cui ha vinto Coppa Italia e Super Coppa e un campionato di A2 con il Brescia.

Ecco le loro prime parole:

Ignacio Martinez: “Mi hanno sempre parlato bene di Montecchio, in questi ultimi anni ha fatto buoni risultati in campionato. Quando ho ricevuto la chiamata non ho esitato a dire di sì. Sono entusiasta e ottimista per questo nuovo percorso. Inoltre ritroverò alcuni amici in squadra, quindi non posso che essere molto contento. Ambizioni? Fare la mia parte e farla al meglio possibile

Giovanni Ceccato: “Questa è la mia quinta stagione in serie A e forse la più importante di tutte perché con il mio trasferimento a Montecchio finisce un ciclo e ne inizia uno nuovo molto impegnativo. Ho scelto Montecchio perché in questi anni si è confermata una squadra solida ed importante. Non vedo l’ora di mettermi in gioco, sono sicuro che coach di Pietro ci farà crescere sia tecnicamente che mentalmente. Inoltre Montecchio mi ha dato la possibilità di tornare a casa dalla mia famiglia dopo tanti anni.”

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI