Montecchio: le Sorelle Ramonda verso l’impegno contro la corrazzata Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Le venete verso una sfida quasi proibitiva.

S.lle Ramonda-Ipag Montecchio è tornata martedì in palestra per analizzare la sconfitta di domenica contro Zambelli Orvieto e per preparare al meglio la quarta uscita stagionale con un altro avversario di alto calibro: Ubi Banca S. Bernardo Cuneo, una formazione costruita per vincere e tentare l’approdo in serie A1.

Una formazione, quella cuneese con giocatrici di alto profilo in tutti i ruoli come la palleggiatrice e capitano Ludovica Dalia e l’opposto ceco Tereza Vanzurova.

“È fantastico per noi poter giocare contro una formazione come Cuneo con un roster di altissimo livello, guidato da un allenatore come Salvagni. Per noi sarà l’ennesima occasione di imparare qualcosa di importante perché è contro squadre di questa caratura che possiamo fare passi in avanti importanti e costruire così le basi per la nostra salvezza”

continua Marcello Bertolini:

“Le ragazze le vedo sempre molto cariche con una grande voglia di voler fare bene nonostante un avversario, sulla carta, molto più attrezzato di noi. Sarà importante mantenere altissimo il livello di concentrazione senza guardare troppo al risultato e saper sfruttare i loro momenti di pausa e così poterle spaventare. Dal punto di vista tecnico è difficile dire cosa preparare in questo tipo di partita, bisogna essere praticamente perfetti”.

 Le ultime partite hanno detto che Montecchio dovrà migliorare le percentuali di primi tempi e nel caso della partita con Cuneo, come ricorda l’allenatore castellano, sarà necessario attaccare con astuzia contro il muro di Dalia e socie.

Il Programma:

S.lle Ramonda-Ipag Montecchio partirà alla volta di Cuneo alle ore 8.30 di domenica 29, poi si fermerà a Bra per il pranzo, ore 12. Mentre l’arrivo a Cuneo è previsto per le ore 15 dopo un po’ di riposo

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI