foto Montecchio

Montecchio fa visita alla Tecnoteam Albese. Amadio: “Match tutt’altro che scontato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 31 ottobre, alle ore 17:00, le atlete del Ipag S.lle Ramonda, forti dei sette punti all’attivo, due vittorie e secondo posto in classifica, vanno in provincia di Como.

E’ da questi presupposti che Ipag S.lle Ramonda affronta la trasferta di domenica contro il Tecnoteam Albese Volley Como. Con ancora qualche problema nel reparto infermeria, le ragazze si sono allenate tutta la settimana con la consueta grinta.

“L’Albese è un’ottima squadra, a partire dal palleggio e hanno due centrali di grande esperienza. Le loro bande sono certamente temibili e lottano, come noi, per restare nella parte alta della classifica per ottenere la salvezza diretta – racconta Daris Amadio – Sono una squadra realmente ostica e hanno un opposto che sta crescendo di partita in partita. Proprio per questo il match è tutt’altro che scontato, loro hanno perso a Soverato, ma potevano di certo ottenere anche qualcosa in più, hanno vinto bene in casa con il Club Italia e perso a Talmassons con punteggi piuttosto tirati. Da parte nostra dobbiamo provare a mantenere il trend positivo dei risultati, ma sapendo che comunque questa è una gara che non ha nulla a che fare con la gara disputata domenica scorsa contro Modica. Questa è tutt’altra gara e ci sarà realmente da lottare su ogni palla, ma sarà sicuramente bella da giocare.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI