Unione Volley Montecchio Maggiore

Montecchio, Coach Simone: “Speriamo di dare un dispiacere a Macerata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domani la squadra del presidente Burato tornerà finalmente in campo dopo le due trasferte di fine anno a Macerata e a Cutrofiano; infatti il match con il Volley Soverato di inizio gennaio e quello con Macerata erano saltati causa positività o sospetti tali di alcune ragazze nei vari roster.

Queste le parole di Coach Simone: “Molto tempo senza giocare speriamo che abbia tolto un po’ di paranoie dalla testa. Dal punto di vista fisico abbiamo lavorato ed abbiamo alzato l’intensità degli allenamenti sapendo che la partita era lontana. Abbiamo provato a lavorare sugli aspetti tecnici che ci hanno penalizzato spesso cercando di risolvere il più possibile le problematiche. Macerata dalla partita con noi non ha più perso. Speriamo di darle un dispiacere”.

Allineata al coach anche Isabella Monaco: “La squadra, in queste settimane di stop, ha continuato a lavorare molto nonostante in programma non ci fossero partite. Adesso ci stiamo preparando all’incontro con Macerata, con cui apriremo questo nuovo anno. Il gruppo si sta unendo sempre di più, sia dentro che fuori dal campo, e questo ha ripercussioni positive nel gioco. Riguardo alla partita, sono fiduciosa e positiva, e spero che riusciremo a dimostrare quello che stiamo costruendo. Ora, come ci ha chiesto la società, dobbiamo concentrarci e pensare solo a fare bene e a raccogliere punti. Tutto il resto non deve distrarci e l’attuale classifica non deve demoralizzarci. L’obiettivo è vincere per finire nel migliore dei modi il girone di ritorno”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI