Emilbronzo 2000 Montale
foto LVF

Montale sfida Vicenza per rialzare la testa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la sconfitta a Perugia, l’Emilbronzo 2000 Montale è alla ricerca del pronto riscatto. Domani, mercoledì 26 aprile, alle 20.30, presso il Pala Magagni di Castelnuovo Rangone, andrà in scena la 9ª giornata della Pool Salvezza, tra le nerofucsia e l’Anthea Vicenza Volley

A presentare la partita è stata Alma Frangipane, schiacciatrice di Montale: “La sconfitta di Perugia non ci voleva sapevano quanto fosse importante il match. Torniamo in palestra con la consapevolezza che sappiamo e dobbiamo fare meglio, ci vuole sicuramente più calma e pazienza. Dobbiamo cancellare in fretta questa sconfitta senza troppe spiegazioni perché è fondamentale arrivare con la giusta energia, carica e positività a mercoledì. Sappiamo tutti quando è fondamentale questa partita, sarà molto tosta, scenderemo in campo concentrate e lucide sull’obiettivo. Con il sorriso che contraddistingue questa squadra”.

Il fischio d’inizio tra Emilbronzo 2000 Montale e Anthea Vicenza Volley è fissato per le ore 20.30 di domani, mercoledì 26 aprile, presso il Pala Magagni di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri del match saranno Michele Marconi e Marco Laghi. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).

(Fonte: comunicato stampa Emilbronzo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI