Foto Facebook LPM BAM Mondovì

Mondovì, Taborelli: “Dobbiamo fare bottino pieno con l’Omag per mettere pressione a Roma”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

LPM BAM Mondovì a caccia di punti importanti per puntare alla promozione diretta in Serie A1 Femminile. Le monregalesi, infatti, cercheranno di portarsi a casa un successo pieno contro l’Omag San Giovanni in Marignano nel match in programma oggi alle ore 17.00. Le piumine sono attualmente prime con 61 punti appaiate all’Acqua & Sapone Roma Volley che però ha una partita in più ancora da disputare.

Le monregalesi ripartiranno dall’entusiasmante vittoria in rimonta di domenica scorsa, in casa contro Vallefoglia, 3-2 dopo uno svantaggio di 2 set a zero. Il coach rossoblù Davide Delmati commenta così, ai microfoni del quotidiano La Stampa Cuneo, l’ultimo successo delle ragazze: “Non è stata solo una vittoria di cuore, ma anche dal punto di vista tecnico-tattico. Dal terzo set siamo riusciti a mettere in campo maggior coraggio e abbiamo rischiato qualcosa in più. È stato decisivo il fondamentale della battuta che ci ha permesso di ottenere importanti break. Siamo pure cresciuti molto in difesa e nel cambio palla“.

L’atleta rossoblù Veronica Taborelli invece, analizza così la partita di oggi contro l’Omag: “All’andata avevamo vinto 3-2 contro la formazione romagnola. Ora dobbiamo cercare di fare bottino pieno e non solo per mettere pressione a Roma, ma anche per noi stesse, per caricarci ulteriormente. Il nostro morale è alto: siamo seconde in classifica, ci stiamo allenando con intensità e stiamo bene fisicamente. Faremo il nostro e poi aspetteremo. È una situazione anomala, ma sapevamo che sarebbe stato un campionato lungo, difficile e imprevedibile: con questa pandemia nulla è certo e dobbiamo avere pazienza“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI