foto Guido Peirone/lpm pallavolo

Mondovì, si decide domani l’accesso in A1. Montani: “Partiamo cariche e aggressive”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Tutto in una notte. Sabato sera andrà in scena “La Partita”, quella con la lettera maiuscola. 

Dopo una regular season ai vertici, il cammino nei PlayOff della LPM BAM Mondovì è giunto alla “resa dei conti”. Una gara 3 di spareggio che vale tanto, tantissimo. Una “bella” che offrirà al panorama pallavolistico femminile una grande visibilità e che regalerà tante emozioni. 

Mila Montani, centrale del team rossoblu, non nasconde la gioia di potersi giocare qualcosa di così importante. “Sono stata molto contenta di questa cavalcata nei playoff, anche perchè durante l’anno ci sono tanti sacrifici e abbiamo attraversato momenti bui. Ma poi, quando arrivi a giocare queste partite, con questo fantastico pubblico, con tutte queste emozioni, non potresti essere ripagato in modo migliore di tutti sacrifici!”

Montani spiega poi come le pumine stanno trascorrendo i giorni che precedono la sfida decisiva. “Ci stiamo preparando con un po’ di riposo, a livello fisico e mentale. Ormai a maggio, ci sono poche cose da migliorare a carattere tecnico individuale in palestra. Si tratta di recuperare tutte le energie possibili, in vista di uno scontro diretto, che sarà fondamentale e soprattutto sarà l’ultima spiaggia per tutte e due le squadre. Sarà essenziale quindi arrivare al top della condizione fisica e mentale. L’approccio al match sarà poi importantissimo, perché l’atteggiamento in campo è la cosa che anche a noi ha fatto la differenza nelle  gare che si sono susseguite nei playoff. Sarà importante quindi partire cariche ed aggressive, fin dalle prime azioni di questa finale.”

Sono tanti i monregalesi che si sono organizzati per seguire l’LPM BAM Mondovì nelle Marche e che hanno dimostrato ogni domenica un fortissimo attaccamento alla squadra.

“Dopo una stagione così intensa, sarà bellissimo potersi giocare questa gara di finale e sarà ancora più bello viverlo vicino a tante persone che arriveranno a Macerata, con ogni mezzo possibile, per sostenerci.” – conclude Montani – “Sarà bellissimo vivere quell’atmosfera e quella partita!”

L’appuntamento è quindi per sabato sera, fischio d’inizio alle ore 20.30. Sarà possibile seguire la partita via streaming, sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI