Mondovì punta a confermare Delmati: “Aspettiamo la sua risposta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La LPM Mondovì punta a confermare il tecnico Davide Delmati anche per la prossima stagione. Lo chiarisce la presidente Alessandra Fissolo in un’intervista a Campioni.cn: “Noi siamo assolutamente intenzionati, perché abbiamo grande stima di Davide come tecnico e come persona, e con lui abbiamo intrapreso un bellissimo percorso pallavolistico che ci piacerebbe continuare! Ora tocca alla controparte dirci se la proposta che abbiamo avanzato sia giudicata adeguata“.

Nell’intervista, la dirigente piemontese parla approfonditamente della crisi causata dall’emergenza coronavirus: “Sono tempi duri per tutti, anche per il mondo dello sport. Sicuramente siamo riusciti a tagliare qualche costo, ma è un’inezia rispetto alle perdite dovute ai mancati ricavi. Alcuni sponsor ci hanno già garantito continuità, ma con la maggior parte di loro dovremo affrontare il tema quando il contesto economico-finanziario ce lo consentirà e quando ci saremo lasciati alle spalle il coronavirus. Purtroppo mi sembra che non tutti abbiano compreso quanto questa pandemia stia producendo effetti negativi, a volte catastrofici, sull’intera economia: non è una invenzione che anche il mondo della pallavolo abbia subito forti perdite, e negare l’evidenza è poco serio“.

La società monregalese ha in cantiere anche una proposta speciale per il settore giovanile: “Abbiamo deciso – spiega Fissolo – di offrire alle pumine in regola con l’iscrizione alla corrente stagione sportiva un “buono”, pari a circa il 30% della quota 2019-2020, da utilizzare per la prossima annata, sperando che questo possa essere in qualche modo un incentivo a proseguire l’attività di pallavolo con noi, per continuare insieme un cammino di crescita umana e sportiva. Posso tranquillamente dire che il danno subito dalla mancata organizzazione di attività promozionali e tornei, sommato a questi “futuri sconti” sul settore giovanile, risulta essere di decine di migliaia di euro“.

(fonte: Campioni.cn)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI