foto Federazione Italiana Pallavolo

Mondovì ospita il Club Italia, Trevisan: “Loro squadra piena di talenti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la maratona di mercoledì sera, in cui l’LPM BAM Mondovì si è imposta al tie-break sulla formazione di Martignacco, le pumine sono pronte a tornare al PalaManera. Domenica, fischio d’inizio ore 17.00, le avversarie di turno saranno le azzurrine del Club Italia Crai, attualmente fanalino di coda della classifica a zero punti, ma con una gara giocata in meno.

A commentare la prossima sfida è la schiacciatrice Francesca Trevisan, al primo anno con la maglia della Lpm Bam. “A Mondovì mi trovo molto bene, lavoriamo tanto e miglioriamo giorno per giorno. Siamo un gruppo affiatato e con tanta voglia di emergere e fare bene – spiega Trevisan – Domenica si prospetta una partita molto complicata come del resto tutte le partite che andremo ad affrontare. Il Club Italia è una squadra piena di talenti e fisicamente molto forte, quindi dovremo essere brave ad imporre il nostro gioco e far valere i nostri punti di forza“.

La presenza degli spettatori negli impianti da gioco è davvero un qualcosa di speciale e anche Trevisan non ne nasconde la gioia: “Ritrovare il pubblico dopo un anno difficile come lo scorso è semplicemente stupendo. Sentire la vicinanza della città e delle persone che ci sostengono per noi è assolutamente importante“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI