OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Mondovì: ecco lo staff tecnico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Tempo di conferme in casa Mondovì per la prossima stagione di Serie A2 Maschile.

Dopo la rinnovata fiducia a coach Mauro Barisciani infatti, il VBC Mondovì conferma anche il suo vice, Francesco “Cecio” Revelli.

Nato a Mondovì il 23 dicembre 1987, Revelli ha siglato un contratto biennale ed è alla sua terza stagione consecutiva sulla panchina della Prima Squadra. L’esperienza di “Cecio” nel settore giovanile bianco-blu risale al 2013, quando gli fu conferito il compito di avviare l’esperimento di collaborazione con Villanova Mondovì, partnership che prosegue tuttora con successo. Per l’annata agonistica 2017/2018, oltre assistere Barisciani in A2, a Francesco Revelli saranno affidati altri compiti legati al settore giovanile.

“La riconferma come secondo allenatore è per me motivo di soddisfazione ed orgoglio – dice Revelli -. Inoltre, essendo monregalese, l’euforia è doppia. Stiamo costruendo qualcosa d’importante, tutti insieme. Il percorso che ha intrapreso la società lascia davvero pensare ad ottime prospettive”. Una coppia molto affiatata, quella formata da Barisciani e Revelli: “Il rapporto con Mauro è splendido – chiude Francesco – Siamo due anime diverse, che sanno compensarsi: tatticamente il coach è bravissimo, io metto a disposizione l’esperienza con i giovani”.

Confermati nella rosa della Prima Squadra anche il fisioterapista, Daniele Coccalotto, ed il preparatore tecnico, Lorenzo “Lollo” Arioli.

Unica partenza quella di Emanuele Aime: lo scoutman cuneese lascia il VBC Mondovì al termine di un’intensa stagione. La società, nell’augurare ad Emanuele prestigiosi traguardi per il proprio futuro professionale, intende ringraziarlo per il prezioso lavoro svolto nell’arco di questi mesi. A rilevare le statistiche di gioco sarà Lorenzo Gallesio, già accanto ad Aime nel campionato 2016/2017.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI