Foto Guido Peirone

Mondovì, Delmati: “La cosa più bella è tornare a giocare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo più di un mese di stop forzato e sei incontri da recuperare a causa della positività al Covid-19 di alcune giocatrici, ora finalmente la situazione in casa Lpm Bam Mondovì sembra tornare alla normalità. L’esito degli ultimi tamponi effettuati nella serata di lunedì 30 novembre, infatti, hanno dato esito negativo, quindi le “puma” possono tornare in campo. Sabato 5 dicembre alle ore 17, le rossoblù sono attese nella “tana” dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, formazione che nelle ultime due settimane è potuta scendere regolarmente sul taraflex e che attualmente guida la classifica del girone Ovest. Una classifica comunque sfalsata visti i molteplici incontri rinviati che verranno recuperati proprio nel mese di dicembre.

Le pumine dovranno quindi recuperare ben sei incontri: i due con il Club Italia, le gare casalinghe con Busto Arsizio e Cus Torino e le due trasferte di Olbia e di Montale.

Coach Davide Delmati parla della condizione della squadra e delle aspettative che nutre in vista dell’incontro: “Finalmente stiamo tutti bene da qualche giorno, è stato un periodo lungo e una nuova esperienza per noi tutti non avendo mai vissuto, da sportivi, una situazione del genere. Stare fermi è stato difficili per tutti, le ragazze hanno fatto fatica e hanno voglia di tornare in palestra ad allenarsi. Ovviamente abbiamo seguito tutti i protocolli, ci stiamo allenando da qualche giorno, stiamo bene ed è ovvio che abbiamo utilizzato questi giorni per riprendere la condizione fisica. Abbiamo lavorato tanto, anche se negli ultimi giorni un po’ meno sulla fase di gioco, per evitare infortuni. Ora abbiamo reinserito il gioco ma sicuramente la cosa più bella è tornare a giocare, tornare ad una semi normalità“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI