Mondiali Under21: ecco le squadre che affronteranno gli azzurrini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È iniziato il  Mondiale Under 21 di beach volley sulla spiaggia di Udon Thani in Thailandia: le due coppie azzurre in tabellone – Jakob Windisch e Antonio Di Silvestre nel tabellone maschile e Chiara They e Reka Orsi Toth in quello femminile – hanno potuto ambientarsi e seguire lo svolgimento dei turni preliminari studiando da vicino le coppie che avrebbero dovuto affrontare. Windisch-Di Silvestre sono stati inseriti nel Pool D e affronteranno in mattinata gli uruguaiani Bailon-Bertran e nel pomeriggio gli austriaci Kopschar-Pascariuc che hanno vinto due gare nella fase a qualificazione, 2-0 sia contro gli australiani Brownhill-Landers che contro i fratelli inglesi John e James Bello.

They-Orsi Toth sono state inserite nel Pool E: match insidioso in mattinata contro le brasiliane Thamela-Ingridh, reduci da una faticata, ma anche da tre vittorie, nel triplo turno di qualificazione contro le spagnole Munar Gonzalez (2-1), le lettoni Brailko-Namike (2-0) e le ceche Stochlova-Dunarova (2-1). Il match del pomeriggio sarà contro la coppia tedesca Muller-Schulz. Il calendario proseguirà giovedì: Windisch-Di Silvestre affronteranno l’ultimo match della fase a gironi contro i cinesi Tang-Yuan; They-Orsi Toth giocheranno con le spagnole Carro-Alvarez.

I gironi sono otto sia nel tabellone maschile che femminile. Passano le prime due classificate di ogni Pool. Già nel pomeriggio di giovedì inizieranno le sfide a eliminazione diretta. La coppia prima classificata passa direttamente agli ottavi di finale mentre le seconde passeranno da un turno di qualificazione.  

(Fonte: FIVB.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI