Mondiali Maschili: Roma è pronta ad accogliere gli azzurri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mancano appena quarantotto ore all’esordio della Nazionale Maschile Italiana ai Mondiali.

I ragazzi di Gianlorenzo Blengini dopo l’ultimo test match giocato a Siena ieri nel tardo pomeriggio, sono a Roma dove domenica sera alle ore 19.30 affronteranno il Giappone nell’ouverture del grande evento atteso dal pubblico pallavolistico e non solo di tutto il mondo.

La formazione tricolore e quella nipponica avranno quindi la possibilità di essere protagoniste di uno spettacolo che si preannuncia unico, in una cornice di pubblico meravigliosa con il Foro Italico che ha fatto registrare il sold out già molti mesi fa.

Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare il prezioso tagliando sarà comunque possibile vedere il match in diretta su Rai 2 con la tv di stato che garantirà un’ampia visibilità alla rassegna iridata.

MEDIA MEETING – In attesa di scendere in campo il CT Gianlorenzo Blengini e il capitano azzurro Ivan Zaytsev domani alle ore 14, assieme all’allenatore e al capitano della Nazionale del Sol Levante incontreranno i media presso il Courtyard Rome Central Park Via Giuseppe Moscati 7, 00168
(Maps)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI