Moma Winter Cup 2023
Foto di Moma Anderlini

Moma Winter Cup al via: 188 squadre in campo dal 27 dicembre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il Natale è appena passato, ma a Modena è già il momento di pensare ad un’altra festa: la Moma Winter Cup 2023. La quattordicesima edizione dello storico torneo giovanile organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini sta per iniziare: nelle prossime ore, le 188 squadre iscritte arriveranno a Modena e dal pomeriggio di domani, mercoledì 27 dicembre, prenderanno il via le gare, che proseguiranno poi per tutta la giornata del 28 fino alle finalissime del 29 dicembre al PalaPanini.

Le squadre al via saranno suddivise nelle categorie Under 14, 16 e 18 Femminile e Under 15, 17 e 19 Maschile. Oltre alle sette padrone di casa della Bper AnderliniEnjoy Coffee & More Anderlini e Moma Anderlini, saranno ancora una volta presenti formazioni rappresentanti dei più prestigiosi club d’Italia e numerose squadre straniere, provenienti da Germania, Francia, Lituania e USA. Oltre 3000 atleti si preparano a darsi battaglia sui campi di gioco distribuiti tra Modena ed altri 12 comuni della provincia.

Non mancheranno poi anche quest’anno i momenti di svago e di convivialità: confermatissimo nella serata di mercoledì 27 dicembre il Moma Winter Party, la festa al Palanderlini per le squadre Under 14 ed Under 15 ed in contemporanea al Vox Club di Nonantola la festa per le formazioni Under 16 ed Under 17. Nella serata di giovedì 28 avrà invece luogo il party per le categorie Under 18 ed Under 19 sempre al Vox Club. Già da qualche giorno sono online i calendari ufficiali delle 6 categorie.

Tutte le finali di giovedì 29 saranno inoltre trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook Anderlini Events.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI